Romagnoli sul punto di rinnovare con i rossoneri, differente la questione Kessié, con il giocatore che si accinge a lasciare definitivamente Milano.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si ultimeranno le faccende per la questione del rinnovo di Alessio Romagnoli, con il difensore che ha dato l’ok al Milan e che dunque è entusiasta di proseguire il proprio percorso in rossonero. Ben diversa è la situazione Kessié: l’ivoriano, come ben sappiamo tuti oramai, non rinnoverà con il Diavolo e molto probabilmente si lascerà andare in scadenza, senza farsi vendere a Gennaio.

Frank Kessie

Dunque il Milan non vedrà un centesimo dalla partenza di Franck Kessié; l’unica notizia positiva forse è proprio che il Milan si libererà di un giocatore che non tiene ai sui colori.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Milan, ora bisogna ripartire: si necessita di continuità

Milanello, la parola d’ordine è resettare: le mosse in vista di Genova