Stavolta il club rossonero vuole giocare d’anticipo e provare a rinnovare i contratti (in scadenza nel 2022) di Kessié e Calabria.

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è sempre più vicino (a Casa Milan si è svolto un incontro costruttivo con Gordon Stipic, manager del giocatore turco), ma i vertici di via Aldo Rossi stanno pensando anche ad altri due calciatori dell’attuale rosa. Si tratta, come riporta Tuttosport, di Franck Kessié e Davide Calabria, entrambi in scadenza nel 2022.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Stando all’indiscrezione riportata dal noto quotidiano sportivo, il Milan vuole chiudere al più presto anche i prolungamenti del centrocampista e del terzino. Per l’ivoriano è pronta un’offerta da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2024, mentre per Calabria, che attualmente percepisce un milione all’anno, potrebbe esserci il rinnovo con raddoppio dell’ingaggio.

Stavolta il Milan vuole giocare d’anticipo per evitare il ripetersi di spiacevoli situazioni. Kessié e Calabria sono due elementi importanti della squadra di Stefano Pioli e la dirigenza rossonera vuole blindarli il più in fretta possibile.

TAG:
calciomercato Davide Calabria Franck Kessié Milanello

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Rinnovo Calhanoglu, parti sempre più vicine

Milan, idea Luis Alberto: ma costa troppo