News
Rimonta Milan, Serginho ci crede e manda un messaggio ai tifosi

L’ex terzino brasiliano ha rilasciato un’intervista sulla Gazzetta dello Sport riguardante il Milan attuale: crede alla rimonta Champions
Il Milan è con le spalle al muro e stasera si gioca già tantissimo a Bologna. Il recupero con gli emiliani è fondamentale per dare un pò di speranza ai rossoneri che, se dovessero uscire con i tre punti dal Dall’Ara, si ritroverebbero a -5 dal quarto posto. Lo stesso, però, potrebbe fare la squadra di Italiano, appaiata a 41 punti con il Diavolo, quindi si profila una partita difficilissima nel capoluogo emiliano. Conceiçao, probabilmente, sceglierà una formazione più accorta con Fofana al posto di uno tra Leao e Joao Félix.
Rimonta Champions: il pensiero di Serginho
La leggenda rossonera ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato del momento del Milan. Secondo il brasiliano, la rimonta Champions è possibile, a patto che i rossoneri non falliscano l’appuntamento di stasera; andare a -5 dalla Juve potrebbe dare fiducia e determinazione per il finale di stagione. Serginho è intervenuto anche su Theo Hernandez, sostenendo il numero 19 con parole di elogio: “Per me è il terzino più forte al mondo e presto tornerà a regalare soddisfazioni ai tifosi”. Inoltre, suggerisce di non caricare il francese di troppe responsabilità e pressioni perchè non può fare un gol o un assist a partita, essendo un laterale difensivo. Serginho crede ancora nel talento di Theo.
Il messaggio ai tifosi rossoneri
Alla domanda su una dichiarazione da fare al popolo rossonero, Serginho ha risposto in questo modo: “La squadra in questo momento ha bisogno della spinta della sua gente. Il Milan è sempre il Milan e deve andare in Champions. Con l’aiuto di tutti. In società ci sono dirigenti importanti e intelligenti, bisogna credere in loro. Non possiamo mollare, è necessario lottare fino alla fine e credere nel quarto posto. Iniziamo a vincere a Bologna, poi vedremo”. L’ex terzino brasiliano si sente ancora parte della famiglia rossonera e sprona tutti a remare dalla stessa parte per la rincorsa verso il quarto posto.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni