Jovic e Rebic insieme al Milan: ecco l'idea di Rangnick

Ricomporre la coppia Jovic-Rebic: ecco l’idea di Rangnick

Il professore è convinto che Jovic possa far bene al Milan in tandem con Rebic: i due avevano fatto grandi cose all’Eintracht.

Luka Jovic è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan. Il centravanti serbo ha deluso a Madrid (pare abbia rotto con l’ambiente e con i compagni di squadra) e potrebbe lasciare il Real nel corso dell’estate. Si tratta di un profilo particolarmente gradito a Ralf Rangnick, il quale avrebbe un piano ben preciso: ricomporre in rossonero la coppia con Rebic. I due hanno fatto benissimo all’Eintracht prima che il destino, o meglio, il calciomercato li portasse in due squadre diverse.

Ralf Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

Rebic è ancora di proprietà della squadra tedesca, ma il Milan si sta già muovendo per anticipare i tempi dell’acquisto (il croato è in prestito fino al 2021). Per quanto riguarda Jovic, invece, i vertici di via Aldo Rossi, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, avrebbero già presentato una precisa offerta al Real Madrid: prestito biennale con riscatto fissato a 35 milioni di euro. Una proposta che la società spagnola potrebbe accettare alla luce del rendimento deludente offerto dal serbo in questa stagione. Rangnick crede nelle potenzialità del ragazzo ed è convinto che possa far bene al Milan in tandem con Rebic.

Aggiornato il: 19-06-2020