Calciomercato
Ricci e altri due centrocampisti: la strategia del Milan secondo Pellegatti

Ricci e altri due centrocampisti. Carlo Pellegatti ha svelato la possibile strategia di mercato del Milan per rinforzare la linea mediana.
Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Luka Modrić e l’addio di Theo Hernández, il club sta valutando diverse operazioni per rinforzare il centrocampo e la difesa. In particolare, il Milan è alla ricerca di un regista di qualità e di un difensore centrale per completare la squadra.
Ricci e altri due centrocampisti: la strategia del Milan secondo Pellegatti
Secondo quanto riportato dal giornalista Carlo Pellegatti, il Milan avrebbe trovato un accordo con il Torino per l’acquisto di Samuele Ricci. Pellegatti ha dichiarato: “Era già un promesso sposo del Milan a gennaio, poi mi hanno detto che ci sarebbero stati cambiamenti di idea con Tare ed Allegri. Ieri avevo anche chiesto e non mi avevano scaldato, ma dopo 10′ arrivano Moretto e Romano che hanno detto che era vicino. Nel corso del pomeriggio sembrava tutto chiaro e risolto. Io ho una sensazione: Samuele Ricci sarà un giocatore del Milan, ma secondo me non verrà comunicato subito che è tutto fatto anche nel rispetto del presidente Cairo.” Pellegatti ha anche aggiunto che il Milan potrebbe annunciare prima l’acquisto di un altro centrocampista, come Granit Xhaka o Ardon Jashari, per poi ufficializzare l’arrivo di Ricci successivamente.
I possibili sviluppi di mercato
Oltre all’acquisto di Ricci, il Milan sta valutando altre operazioni di mercato. Il club ha mostrato interesse per il difensore centrale del Club Brugge, Ardon Jashari, e per il centrocampista svizzero Granit Xhaka, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Le trattative sono in corso, con il Milan che sta cercando di concludere gli accordi nel più breve tempo possibile per permettere a Massimiliano Allegri di avere a disposizione i nuovi innesti in vista della prossima stagione.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News4 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra