Ricardo Rodriguez tra PSV e Fenerbahce: cessione vicina

Milan, Ricardo Rodriguez tra PSV e Fenerbahce

Il club olandese ha il via libera del Milan, ma i turchi offrono di più al giocatore. Il futuro di Ricardo Rodriguez sarà comunque lontano dall’Italia.

Ricardo Rodriguez lascerà il Milan a gennaio. Non sembrano esserci dubbi sull’addio del terzino svizzero, finito ai margini del progetto di Stefano Pioli. Il PSV Eindhoven è uno dei club maggiormente interessati al giocatore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società olandese avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, formula che avrebbe riscontrato il gradimento dei vertici di via Aldo Rossi.

Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Ma attenzione: come riferisce MilanNews.it, questa mattina il manager di Ricardo Rodriguez ha incontrato a Casa Milan i dirigenti rossoneri per presentare l’offerta del Fenerbahce, soluzione migliore, dal punto di vista economico, per l’esterno elvetico. L’ex Wolfsburg, dunque, è attualmente in sospeso tra Olanda e Turchia: nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti su questo preciso fronte di mercato. Maldini e Boban sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione di Rodriguez, per questo non accetteranno proposte di acquisto a titolo temporaneo. Il mercato milanista passa anche dalle uscite: il classe ’92 è uno dei principali candidati a lasciare Milanello già a gennaio.

 

Aggiornato il: 15-01-2020