Ricardo Rodriguez, offerta del PSV. Ma lui aspetta il Napoli?

Milan, il PSV vuole Rodriguez. Lui aspetta il Napoli?

Gli olandesi sarebbero pronti a spendere circa 10 milioni di euro per il cartellino di Ricardo Rodriguez, il quale, però, preferirebbe forse tornare a lavorare con Gattuso.

Cresce l’interesse per Ricardo Rodriguez, giocatore che potrebbe lasciare il Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul terzino svizzero c’è anche il PSV Eindhoven, che, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sarebbe pronto a investire circa 10 milioni di euro per acquistare l’esterno classe ’92 a titolo definitivo.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Stando all’indiscrezione, la società olandese vorrebbe chiudere l’operazione in pochi giorni, ma il calciatore vorrebbe prendersi del tempo per riflettere. La destinazione – riferisce La Gazzetta dello Sport – sarebbe gradita, ma non è da escludere che Rodriguez possa ritardare la risposta nella speranza che il Napoli si presenti con un’offerta concreta. Il problema, però, è che il club partenopeo vorrebbe prelevare il calciatore elvetico in prestito con diritto di riscatto, formula che il Milan non intende prendere in considerazione. Sono giorni decisivi, comunque, per il futuro di Ricardo Rodriguez, che ovviamente non è felice di aver perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Ma i rossoneri, come detto, non hanno alcuna intenzione di svendere e non faranno sconti.

Aggiornato il: 03-01-2020