Notizie
Milan, il PSV vuole Rodriguez. Lui aspetta il Napoli?

Gli olandesi sarebbero pronti a spendere circa 10 milioni di euro per il cartellino di Ricardo Rodriguez, il quale, però, preferirebbe forse tornare a lavorare con Gattuso.
Cresce l’interesse per Ricardo Rodriguez, giocatore che potrebbe lasciare il Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul terzino svizzero c’è anche il PSV Eindhoven, che, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sarebbe pronto a investire circa 10 milioni di euro per acquistare l’esterno classe ’92 a titolo definitivo.

Stando all’indiscrezione, la società olandese vorrebbe chiudere l’operazione in pochi giorni, ma il calciatore vorrebbe prendersi del tempo per riflettere. La destinazione – riferisce La Gazzetta dello Sport – sarebbe gradita, ma non è da escludere che Rodriguez possa ritardare la risposta nella speranza che il Napoli si presenti con un’offerta concreta. Il problema, però, è che il club partenopeo vorrebbe prelevare il calciatore elvetico in prestito con diritto di riscatto, formula che il Milan non intende prendere in considerazione. Sono giorni decisivi, comunque, per il futuro di Ricardo Rodriguez, che ovviamente non è felice di aver perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Ma i rossoneri, come detto, non hanno alcuna intenzione di svendere e non faranno sconti.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP