C’è l’ok di Ricardo Rodriguez. Nel giro di un paio di giorni gli olandesi presenteranno una proposta concreta al Milan, che non vuole sentir parlare di prestito.

Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il PSV Eindhoven ha mostrato interesse per il giocatore e presto dovrebbe presentarsi in via Aldo Rossi con una proposta concreta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la destinazione olandese sarebbe gradita al terzino svizzero, il quale – dopo essere stato scavalcato da Theo Hernandez nelle gerarchie interne – ha bisogno di giocare con continuità per non rischiare di perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

I colloqui del Milan con il PSV e con l’entourage di Ricardo Rodriguez continuano: stando a quanto riferito dalla rosea, nel giro di un paio di giorni il club olandese dovrebbe formulare un’offerta precisa. Non di prestito, soluzione che non verrà presa in considerazione dai vertici rossoneri. La trattativa prosegue: la società milanista è fiduciosa sul fatto che, questa volta, la situazione possa davvero sbloccarsi. Come detto, lo stesso calciatore elvetico avrebbe esternato il proprio gradimento per l’eventuale trasferimento a Eindhoven. Sembrano esserci tutti i presupposti, dunque, per chiudere l’operazione con una fumata bianca.

TAG:
calciomercato PSV Eindhoven Ricardo Rodriguez

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Milan, Massara a pranzo con Todibo per convincerlo ad accettare

Verso Milan-Samp: Ibra spinge per giocare, ma Piatek resta in pole