Ricardo Rodriguez, offerta di prestito del Watford: no del Milan

Il Watford vuole Rodriguez in prestito: il Milan dice no

I rossoneri avrebbero già rispedito al mittente la proposta del club inglese. Ricardo Rodriguez può partire, ma solo a titolo definitivo. Occhio sempre al Napoli di Gattuso.

Ricardo Rodriguez è uno dei principali candidati a lasciare il Milan a gennaio, ma riuscire a piazzare il giocatore svizzero non sarà semplice. La questione è semplice: il club rossonero vuole monetizzare il più possibile dall’eventuale addio del terzino, ma per il momento non sono arrivate offerte interessanti.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

Il classe ’92 vuole giocare con maggiore continuità per non rischiare di perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei (il suo agente, in tal senso, è stato fin troppo chiaro). Ecco perché è molto probabile che possa partire già nel corso del mercato invernale. Ma quale potrebbe essere la sua prossima destinazione? Il Watford ha mostrato un certo interesse nei confronti del calciatore, ma lo ha chiesto soltanto in prestito: soluzione – riferisce La Gazzetta dello Sport – che non interessa al Milan. I vertici di via Aldo Rossi sono disposti a trattare l’uscita di Ricardo Rodriguez, ma non prenderanno in considerazioni offerte di cessione che non siano a titolo definitivo. Sempre viva la pista Napoli, con Gennaro Gattuso che sarebbe felice di ritrovare l’esterno elvetico.

Aggiornato il: 31-12-2019