Ricardo Rodriguez-Napoli, trattativa saltata: si riapre la pista PSV

Rodriguez-Napoli, trattativa saltata: si riapre la pista PSV

Il Milan non ha accettato la proposta del club partenopeo. Per Ricardo Rodriguez potrebbe farsi sotto il PSV Eindhoven.

E dopo il Fenerbahce, tramonta anche la pista Napoli. Il Milan sta facendo una gran fatica a cedere Ricardo Rodriguez, Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la trattativa per il trasferimento del terzini svizzero al Napoli è saltata definitivamente. La società partenopea aveva proposto due milioni di euro per il prestito più il diritto di riscatto fissato a circa cinque milioni, soluzione che, a quanto pare, è stata bocciata dai vertici di via Aldo Rossi.

Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Sfuma, dunque, la possibilità di un approdo di Ricardo Rodriguez alla corta di Gennaro Gattuso, il quale aveva chiesto espressamente il suo acquisto. Stando sempre a quanto riferito da Di Marzio, per l’esterno rossonero può riaprirsi la pista PSV, club che nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta al Milan per acquistare il giocatore. Il futuro dell’ex Wolfsburg può essere in Olanda, ma è meglio non sbilanciarsi, alla luce dei recenti sviluppi. Il classe ’92 è alla ricerca di una squadra che possa permettergli di giocare con continuità per non perdere il posto in Nazionale in vista dei prossimi Europei. Maldini e Boban restano in attesa di un segnale da Eindhoven.

Aggiornato il: 29-01-2020