Ricardo Rodriguez al Napoli, la trattativa prosegue

Milan-Napoli, prosegue la trattativa per Rodriguez

La società partenopea, per lo svizzero Ricardo Rodriguez, ha offerto due milioni di euro per il prestito più il diritto di riscatto fissato a cinque milioni.

Dopo Suso, pronto a volare a Siviglia (prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto subordinato alla qualificazione in Champions del club andaluso), il Milan spera di piazzare anche Ricardo Rodriguez, finito nel mirino del Napoli dopo il “nulla di fatto” con il Fenerbahce. Il terzino svizzero spera di raggiungere presto Gennaro Gattuso, allenatore che gli ha dato spazio e fiducia in rossonero.

Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società partenopea avrebbe offerto due milioni di euro per il prestito più il diritto di riscatto fissato a cinque milioni. Formula e cifre che potrebbero andar bene ai vertici di via Aldo Rossi. Sono ore decisive, dunque, per il futuro dell’ex esterno del Wolfsburg. A breve dovrebbero esserci sviluppi importanti e decisivi per un affare che sembra destinato ad andare in porto. La trattativa prosegue e filtra un certo ottimismo. Una volta definita la cessione di Ricardo Rodriguez al Napoli, gli uomini di mercato del Milan potranno concentrarsi sull’acquisto di Antonee Robinson, giovane terzino di proprietà del Wigan che piace molto ai rossoneri.

Aggiornato il: 29-01-2020