Notizie
Milan-Napoli, prosegue la trattativa per Rodriguez

La società partenopea, per lo svizzero Ricardo Rodriguez, ha offerto due milioni di euro per il prestito più il diritto di riscatto fissato a cinque milioni.
Dopo Suso, pronto a volare a Siviglia (prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto subordinato alla qualificazione in Champions del club andaluso), il Milan spera di piazzare anche Ricardo Rodriguez, finito nel mirino del Napoli dopo il “nulla di fatto” con il Fenerbahce. Il terzino svizzero spera di raggiungere presto Gennaro Gattuso, allenatore che gli ha dato spazio e fiducia in rossonero.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società partenopea avrebbe offerto due milioni di euro per il prestito più il diritto di riscatto fissato a cinque milioni. Formula e cifre che potrebbero andar bene ai vertici di via Aldo Rossi. Sono ore decisive, dunque, per il futuro dell’ex esterno del Wolfsburg. A breve dovrebbero esserci sviluppi importanti e decisivi per un affare che sembra destinato ad andare in porto. La trattativa prosegue e filtra un certo ottimismo. Una volta definita la cessione di Ricardo Rodriguez al Napoli, gli uomini di mercato del Milan potranno concentrarsi sull’acquisto di Antonee Robinson, giovane terzino di proprietà del Wigan che piace molto ai rossoneri.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP