Svolta nella cessione dell’esterno svizzero. Sfumato il passaggio al Fenerbahce per ragioni di Fair Play Finanziario, Ricardo Rodriguez sarebbe a un passo dal Napoli.

Colpo di scena sul fronte Ricardo Rodriguez. Secondo quanto riportato da RSI Sport, il terzino svizzero sarebbe a un passo dal Napoli. La trattativa con il Fenerbahce sarebbe saltata definitivamente, dopo i problemi avuti dal club di Istanbul con la Federcalcio turca. Il Milan, infatti, non ha mai ricevuto una proposta ufficiale da parte dei “Canarini Gialli”.

Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo

Stando all’indiscrezione riferito dal portale elvetico, l’esterno rossonero starebbe per raggiungere Gennaro Gattuso al Napoli. Rino non ha mai nascosto il suo gradimento per il giocatore, il quale ha sempre ricambiato la stima nei confronti di un allenatore che gli aveva dato fiducia e spazio al Milan. La firma sul contratto sarebbe attesa nelle prossime ore, ma non è il caso di sbilanciarsi. Anche perché non sono ancora arrivate conferme – né da una parte né dall’altra – sull’operazione. L’obiettivo di Ricardo Rodriguez, comunque, è quello di giocare con continuità per non perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei. In maglia azzurra avrebbe certamente la possibilità di mettersi in luce.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodriguez:

TAG:
calciomercato Gattuso Napoli Ricardo Rodriguez slider

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Milan-Torino, i convocati di Pioli

Suso-Siviglia, si lavora su formule e cifre