Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Svizzera e Turchia, il terzino Ricardo Rodriguez starebbe per trasferirsi a Istanbul. Il giocatore piace anche al Napoli.

Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dal portale svizzero rsi.ch, che a sua volta cita fonti di stampa italiane e turche, il terzino rossonero sarebbe a un passo dalla firma con il Fenerbahce. Il classe ’92 – che domenica, nell’ultima gara del 2019 contro l’Atalanta, dovrebbe partire dal primo minuto al posto dello squalificato Theo Hernandez – è finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli e per questo potrebbe partire già a gennaio.

In attesa di conferme sul fronte Fenerbahce , va registrato anche l’interesse del Napoli, con Rino Gattuso che sarebbe felice di accoglierlo in squadra. Lo stesso giocatore ha una profonda stima nei confronti dell’allenatore calabrese: “Per Gattuso farebbe di tutto – ha dichiarato nei giorni scorsi Gianluca Di Domenico, manager di Ricardo Rodriguez – e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


L’Atalanta insiste su Caldara

Offerta del Real per Donnarumma: ma lui vuole restare al Milan