Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Svizzera e Turchia, il terzino Ricardo Rodriguez starebbe per trasferirsi a Istanbul. Il giocatore piace anche al Napoli.

Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dal portale svizzero rsi.ch, che a sua volta cita fonti di stampa italiane e turche, il terzino rossonero sarebbe a un passo dalla firma con il Fenerbahce. Il classe ’92 – che domenica, nell’ultima gara del 2019 contro l’Atalanta, dovrebbe partire dal primo minuto al posto dello squalificato Theo Hernandez – è finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli e per questo potrebbe partire già a gennaio.

In attesa di conferme sul fronte Fenerbahce , va registrato anche l’interesse del Napoli, con Rino Gattuso che sarebbe felice di accoglierlo in squadra. Lo stesso giocatore ha una profonda stima nei confronti dell’allenatore calabrese: “Per Gattuso farebbe di tutto – ha dichiarato nei giorni scorsi Gianluca Di Domenico, manager di Ricardo Rodriguez – e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo”.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


L’Atalanta insiste su Caldara

Offerta del Real per Donnarumma: ma lui vuole restare al Milan