Ricardo Rodriguez al Fenerbahçe, possibile accelerata

Il Fenerbahçe accelera per Rodriguez: il club turco in Italia per chiudere

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il Fenerbahçe avrebbe inviato un emissario a Milano per provare a definire l’acquisto di Ricardo Rodriguez.

L’avventura al Milan di Ricardo Rodriguez è ormai giunta al capolinea. Il terzino svizzero, che ha saltato per infortunio la gara di campionato con la Sampdoria, lascerà il club rossonero già a gennaio. Secondo quanto riporta il quotidiano turco “Fanatik”, il Fenerbahçe avrebbe inviato un emissario a Milano per provare a chiudere l’operazione nel giro di pochi giorni.

Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

L’obiettivo della società di Istanbul sarebbe quello di definire l’affare entro questa settimana. Stando all’indiscrezione, il giocatore potrebbe lasciare il Milan in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Il Fenerbahçe, dunque, vuole accelerare: da capire, però, se la destinazione è gradita a Ricardo Rodriguez, al quale non dispiacerebbe una esperienza a Napoli. Il calciatore, infatti, è molto legato a Gennaro Gattuso, col quale ha lavorato bene in rossonero. Al momento, però, dal club partenopeo non arrivano segnali di un interesse concreto per l’esterno elvetico. L’addio di Rodriguez potrebbe dare il via al valzer delle cessioni: la lista dei partenti stilata da Maldini e Boban comprende parecchi elementi dell’attuale rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.

Aggiornato il: 07-01-2020