Se la situazione non dovesse sbloccarsi a breve, gli olandesi potrebbero tornare alla carica per Ricardo Rodriguez. Il Milan aspetta buone notizie.

Si complica il trasferimento di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce. La parti – le due società e il giocatore – hanno raggiunto un accordo, ma la TFF, ovvero la federazione calcistica turca, ha dato parere negativo all’operazione. Portando a termine l’acquisto del terzino svizzero, infatti, il club di Istanbul violerebbe i parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Una brusca frenata, dunque, con il “Fener” che si ritrova improvvisamente con il mercato bloccato. “Non possiamo acquistare nuovi giocatori – ha dichiarato il presidente Ali Koçla decisione ci è stata comunicata dalla TFF. Faremo ricorso immediato: credo e spero che l’arbitrato si riunisca rapidamente. Questo problema va affrontato in maniera urgente”.

Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo

Il Fenerbahce proverà a sbloccare la situazione, ma se la questione non dovesse risolversi in tempi brevi, il PSV Eindhoven – come riporta La Gazzetta dello Sport – potrebbe tornare in corsa. Gli olandesi sono molto interessati a Ricardo Rodriguez, il quale, dopo aver scelto la squadra turca, potrebbe fare retromarcia, alla luce dei recenti sviluppi, e accettare la corte del PSV. Il Milan, che spera di piazzare il giocatore già a gennaio, si augura che la situazione possa risolversi per il meglio.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Milan, Matic resta un’idea per il centrocampo

Milan, cresce la concorrenza per Dani Olmo