Il commissario tecnico elvetico ha “avvisato” l’esterno rossonero. Il futuro di Ricardo Rodriguez potrebbe essere in Olanda.

Ricardo Rodriguez spera di lasciare il Milan già a gennaio per andare a giocare con maggiore continuità in un’altra squadra. Il terzino svizzero, infatti, non vuole rischiare di perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei. A tal proposito, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Vladimir Petkovic, attuale commissario tecnico della selezione elvetica, il quale ha parlato proprio del giocatore rossonero: “Napoli? Tutte speculazioni che non voglio commentare. Rimango neutrale. Anche se per gli Europei è importante che giochi con continuità”. Insomma, Ricardo Rodriguez è avvisato. L’ex Wolfsburg è in attesa di un’offerta da parte del PSV Eindhoven, che nei prossimi giorni dovrebbe bussare alla porta del Milan per ufficializzare l’interesse per il calciatore.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Tornando a Petkovic, nel corso dell’intervista concessa a TMW, il c.t. della Svizzera ha detto la sua anche sul ritorno di Ibrahimovic: “Darà una mano al Milan con esperienza e classe, porta un peso morale importante per cercare di risollevare le sorti della squadra. È in grado di reggere da solo la pressione, farà bene. Aiuterà i giovani. Per farli crescere più velocemente possibile. Al Milan servono i risultati per crescere più in fretta. E Ibra è l’uomo giusto”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Ibra, gol e assist in allenamento: ecco la “Zlatan Cam” (VIDEO)

Infortunio per Biglia: lesione al bicipite femorale