Petkovic: "Per gli Europei Ricardo Rodriguez deve giocare con continuità"

Il c.t. Petkovic su Rodriguez: “Per gli Europei deve giocare con continuità”

Il commissario tecnico elvetico ha “avvisato” l’esterno rossonero. Il futuro di Ricardo Rodriguez potrebbe essere in Olanda.

Ricardo Rodriguez spera di lasciare il Milan già a gennaio per andare a giocare con maggiore continuità in un’altra squadra. Il terzino svizzero, infatti, non vuole rischiare di perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei. A tal proposito, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Vladimir Petkovic, attuale commissario tecnico della selezione elvetica, il quale ha parlato proprio del giocatore rossonero: “Napoli? Tutte speculazioni che non voglio commentare. Rimango neutrale. Anche se per gli Europei è importante che giochi con continuità”. Insomma, Ricardo Rodriguez è avvisato. L’ex Wolfsburg è in attesa di un’offerta da parte del PSV Eindhoven, che nei prossimi giorni dovrebbe bussare alla porta del Milan per ufficializzare l’interesse per il calciatore.

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Tornando a Petkovic, nel corso dell’intervista concessa a TMW, il c.t. della Svizzera ha detto la sua anche sul ritorno di Ibrahimovic: “Darà una mano al Milan con esperienza e classe, porta un peso morale importante per cercare di risollevare le sorti della squadra. È in grado di reggere da solo la pressione, farà bene. Aiuterà i giovani. Per farli crescere più velocemente possibile. Al Milan servono i risultati per crescere più in fretta. E Ibra è l’uomo giusto”.

Aggiornato il: 04-01-2020