Il club partenopeo ritiene di essere coperto in quel ruolo. Rino Gattuso, però, continua a spingere per avere Ricardo Rodriguez.

Gennaro Gattuso starebbe spingendo per avere Ricardo Rodriguez al Napoli, ma la trattativa non è ancora iniziata. E probabilmente non inizierà mai. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, difficilmente la società partenopea prenderà il terzino svizzero, in quanto in rosa ci sono già altri giocatori che possono ricoprire quel ruolo. In soldoni, i dirigenti azzurri ritengono di essere coperti in quel preciso settore del campo.

San Siro Ricardo Rodriguez

Ma occhio alle possibile sorprese, considerate anche le recenti dichiarazioni rilasciate dal rappresentante del giocatore, il manager Gianluca Di Domenico: “Da gennaio in poi dovrà giocare – ha affermato – perché c’è l’Europeo alle porte. Ricardo vuole viverlo da protagonista. Per Gattuso Ricardo farebbe di tutto e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli per cui non siamo ruffiani né bugiardi se diciamo che ama Napoli”.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Milan, nuovo ottimismo per Ibra: ritoccata l’offerta

Milan, le parole di Boban non erano rivolte a Elliott