News
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti. Il QS ha rivelato lo scenario che potrebbe aprirsi in casa Milan per il futuro.
Il Milan, soprattutto dopo l’accesso dell’Inter alla finale di Champions League, è chiamato a rispondere con decisione nel prossimo mercato estivo. La dirigenza rossonera vuole rilanciare con un colpo di grande impatto, e il nome che spicca su tutti è quello di Federico Chiesa e, stando alle ultime indiscrezioni, la squadra mercato rossonera avrebbe già fatto partire l’offensiva all’ex Juve. L’esterno azzurro rappresenterebbe un innesto di qualità e personalità, capace di accendere l’entusiasmo della piazza.
Dalla Premier al Milan, Furlani fiuta il colpaccio: l’ultima indiscrezione fa già sognare i tifosi
Sta nascendo un nuovo Milan
Prima di pensare al mercato in entrata, il Milan dovrà necessariamente definire l’organigramma societario, partendo dalla scelta del nuovo direttore sportivo fino ad arrivare alla questione allenatore. Sono giorni di grande riflessione in casa rossonera, con la dirigenza impegnata a delineare il futuro tecnico e strategico del club. Le decisioni che verranno prese in queste settimane saranno fondamentali per impostare al meglio la prossima stagione e garantire stabilità al progetto. Proprio in queste ore però, è emersa una nuova e forte indiscrezione sul futuro di Conceicao.
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario
Secondo quanto riportato dal QS, Sérgio Conceição vive una stagione fatta di paradossi. Nonostante la costante pressione di un contratto che potrebbe essere risolto già alla fine del mese prossimo, l’allenatore continua a giocarsi sul campo la possibilità di una conferma. Una prospettiva che, fino a poco tempo fa, sembrava molto distante, complice un deludente nono posto in classifica, ancora distante sei punti dalla zona Europa. Tuttavia, le cose stanno cambiando. Merito anche del nuovo modulo, il 3-4-3, che ha restituito solidità e fiducia alla squadra, alimentando la speranza di una clamorosa rimonta e di una permanenza in panchina. Moncada, qualche giorno fa, ha in qualche modo confermato questa direzione: “Siamo contenti di Sérgio, ha portato la sua mentalità, è un lavoratore”.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
