C’è un particolare retroscena di mercato che riguarda Stefano Pioli e la Roma, in vista della sfida di domenica sera dell’Olimpico.

Il Milan ha già la testa fissata verso il big match di domenica sera contro la Roma, una sfida parecchio complicata che potrebbe essere già decisiva in termini di classifica. Intanto però al nostro mister Stefano Pioli riemergono alcuni ricordi di qualche anno fa se pensa al club giallorosso. C’è un retroscena di mercato tra il tecnico emiliano e la Roma, che probabilmente molti di voi non conoscerà.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Stando a quanto è stato riportato da Sky Sport, il club giallorosso negli scorsi anni sarebbe stata molto vicina ad ingaggiare Stefano Pioli per la panchina giallorossa. Questo accadde il primo anno della gestione di Pallotta, poiché Sabatini voleva Pioli come allenatore della Roma. Alla fine la Lupa Giallorossa ripiegò su Luis Enrique.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Adani a 90°minuto: “Juve a -13 dal Milan? Inaccettabile”

France Football: Ibra e Maldini sono tra i più nominati al Pallone d’Oro