Era tutto fatto, il giocatore doveva solo fare le visite mediche, ma l’affare Verratti – racconta Buriani – saltò all’improvviso.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ruben Buriani racconta un retroscena di mercato legato a Marco Verratti e al Milan. “Lo vedo in un Pescara-Milan, Allievi – ha svelato alla rosea – e capisco che è un possibile fenomeno. Sento il club e decidiamo di comprarlo al volo. Si trova anche l’accordo economico. Doveva fare le visite mediche nella gara di ritorno a Milano. Manca solo la firma. Che non arriva: qualcuno fa saltare il trasferimento. Ancora oggi non so perché. Errore madornale”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

In realtà, a quanto pare, fu lo stesso Verratti a rifiutare il Milan e decidere di restare a Pescara, poiché non si sentiva ancora pronto per salutare i suoi affetti e trasferirsi a Milano. Un vero peccato, visto lo spessore del giocatore. Buriani c’aveva visto benissimo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Mercato Milan: via Kessie, arriva Faivre

Milan, due rossoneri in partenza a gennaio!