Un retroscena di mercato avrebbe visto Mike Maignan a un passo dal trasferimento nella Roma giallorossa anzinché al Milan.

Il retroscena è riportato dal quotidiano sportivo, Tuttosport, che nelle sue pagine lascerebbe intendere che, nella scorsa sessione di mercato, ci sia stato un forte corteggiamento da parte della formazione giallorossa nei confronti dell’attuale portiere del Milan (ora fermo per infortunio) Mike Maignan.

Mike Maignan
Mike Maignan.

La Roma sarebbe stata vicinissima all’acquisto del giocatore nel periodo in cui i rossoneri non sapevano se Donnarumma avesse deciso di rinnovare o di volgere lo sguardo verso altri lidi; quando l’azzurro ha lasciato Milano per Parigi, allora è arrivato Maignan. Solo dopo l’inizio della stagione la società giallorossa ha compreso di aver perso un top player.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Il Milan su Nico Gonzalez: Kalulu possibile contropartita

Arrivano conferme: c’è anche il Milan su Fofana