Calciomercato
Retegui per l’attacco del Milan: il piano di Tare secondo Di Marzio
Retegui per l’attacco del Milan. Gianluca Di Marzio ha rivelato il possibile piano di Tare e dei rossoneri per il bomber dell’Atalanta.
Il Milan è al lavoro per potenziare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Con l’addio probabile di Luka Jovic, che non dovrebbe rinnovare il contratto, e il ritorno di Tammy Abraham dal prestito alla Roma, la dirigenza rossonera sta valutando nuovi innesti per l’attacco. L’obiettivo è trovare un attaccante che possa garantire gol e qualità alla squadra, contribuendo al progetto tecnico di mister Massimiliano Allegri. Sullo sfondo sembra accendersi sempre più la pista che porta a Vlahovic, con Tare che avrebbe già in mente un’offerta importante per il serbo della Juve.
Chiesa manda un “segnale” al Milan: Tare pronto a cogliere l’assist
L’interesse del Milan per Retegui
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante il programma ‘Sky Calciomercato – L’Originale’, il Milan ha messo nel mirino Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A. Il giocatore ha dimostrato grande qualità e fiuto del gol, attirando l’attenzione di diversi club italiani e internazionali. La trattativa, però, potrebbe non essere semplice: i costi elevati del cartellino e l’interesse di altre squadre potrebbero complicare l’affare.
La rivelazione di Di Marzio su Retegui al Milan
Nonostante le difficoltà, il Milan è intenzionato a sondare il terreno nei prossimi giorni per valutare la fattibilità dell’operazione. La dirigenza rossonera è consapevole delle sfide economiche legate all’acquisto di Retegui, ma è pronta a fare un tentativo concreto per portarlo a Milano. “Il Milan proverà a prendere Retegui, c’è un interesse concreto”, ha dichiarato Di Marzio, confermando l’interesse del club per l’attaccante argentino. Se l’affare dovesse andare in porto, Retegui rappresenterebbe un rinforzo importante per l’attacco rossonero, offrendo a mister Allegri una nuova opzione offensiva di qualità.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
