Seguici su

Calciomercato

Milan, il difensore degli Spurs è l’obiettivo principale

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan ha bisogno di inserire un difensore centrale prima dell’inizio della stagione dopo l’addio di Alessio Romagnoli. Diversi nomi sono stati menzionati negli ultimi tempi, ma uno in particolare sta prendendo piede, vale a dire Japhet Tanganga.

Il giocatore del Tottenham dovrebbe lasciare la squadra inglese quest’estate per ottenere più minutaggio in campo. Il Milan è stato accostato a lui anche in passato e, dopo aver perso Sven Botman, si è riacceso il suo interesse.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i rossoneri hanno fatto di Tanganga il loro obbiettivo numero 1 per la difesa e sono in corso i lavori per il prestito. L’idea è quella di includere un’opzione con diritto di riscatto, proprio come hanno fatto quando hanno preso Fikayo Tomori dal Chelsea.

Resta da vedere se il Tottenham accetterà. Con gli agenti del difensore a Milano, è possibile che possa aver luogo un incontro tra le parti per discutere i dettagli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.