Notizie
Il Milan è dodicesimo in classifica se si considera solo il 2023

I rossoneri stanno rendendo soprattutto in campionato molto al di sotto delle aspettative: un dato evidenzia in maniera netta il calo avvenuto.
Il Milan ha accusato un vero e proprio tracollo dopo il Mondiale in Qatar: il suo rendimento in Serie A lo testimonia perfettamente. Prima della sosta iniziata a novembre i rossoneri erano secondi in classifica alle spalle del Napoli con 8 punti di distacco.

La Repubblica prende in considerazione i risultati dal 4 gennaio in poi, ovvero dopo la pausa per la Coppa del Mondo, per notare che la squadra di Pioli si trova al 12° posto. I rossoneri hanno vissuto due crisi di risultati a gennaio e marzo intervallati da una sorta di ripresa a febbraio. Da gennaio in poi il Milan ha insomma perso altri 15 punti dal Napoli capolista.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Calciomercato1 giorno ago
L’Aston Villa tenta di bruciare la concorrenza su Asensio
-
Calciomercato1 giorno ago
Si riduce la forbice tra Milan e Chelsea per Loftus-Cheek
-
Notizie1 giorno ago
Il Milan investirà tutto il budget ricavato per la qualificazione alla Champions, ecco come
-
Notizie1 giorno ago
Bergomi: “Inter e Milan hanno troppi punti in meno rispetto alla passata stagione”
-
Notizie1 giorno ago
Ordine: “I conti del Milan sono più che positivi e due operazioni di mercato sono quasi concluse”
-
Notizie1 giorno ago
Il Milan vende male, urge invertire la tendenza
-
Notizie1 giorno ago
Padovan: “In Italia si si salva e si santifica che arriva quarto in Serie A”
-
Notizie1 giorno ago
Ibrahimovic verso il forfait anche contro l’Hellas Verona