Seguici su

Calciomercato

Il Milan punta ancora Douglas Luiz

Massara, Maldini e Gazidis

I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Ricky Massara guardano a possibili occasioni che potrebbero presentarsi a gennaio, e una di queste è Douglas Luiz.

Aster Vranckx è arrivato al Milan proprio alla fine del mercato estivo in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, ma ovviamente deve guadagnarselo questo riscatto. Il Milanista riporta che Douglas Luiz è certamente un obiettivo dei rossoneri. Il brasiliano è stato proposto al Milan dal suo entourage che, a sua volta, ha incontrato la dirigenza presso la sede di Casa Milan.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Il prezzo elevato (25 milioni di euro o più) ha fatto sì che la trattativa si fermasse prima ancora di partire, ma Douglas Luiz potrebbe rappresentare un’opportunità per il futuro considerato il contratto in scadenza il prossimo giugno. Al momento si pensa che non stia trattando il rinnovo con l’Aston Villa. Il giocatore è sempre più attratto dall’idea di un cambio di squadra e diventare parametro zero può aiutarlo a scegliere la sua prossima destinazione. Il Milan continua a seguire con interesse Douglas Luiz che gradirebbe giocare a Milano, ma ci sono anche altre squadre interessate a lui.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti