Inchiesta di Report (Rai Tre): la maggioranza del Milan apparterrebbe ai due consiglieri d’amministrazione D’Avanzo e Cerchione.

Ma il fondo Elliott è realmente il proprietario del Milan? Lunedì prossimo, su Rai Tre, andrà in onda un servizio realizzato da “Report” sui rossoneri, o meglio, sulla proprietà che gestisce la società di via Aldo Rossi.

Secondo quanto scoperto dalla nota trasmissione televisiva, il Milan, che ufficialmente appartiene all’hedge fund statunitense fondato da Paul Singer (che lo ha “riscattato” dall’ex presidente Yonghong Li), ma la maggioranza del club apparterrebbe ai due consiglieri d’amministrazione Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione. Per saperne di più non resta che aspettare l’inchiesta giornalistica realizzata da Report.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, due soluzioni per sostituire Calhanoglu

Musacchio, il futuro sembra lontano dal Milan