Il portiere spagnolo Pepe Reina, attualmente in prestito all’Aston Villa, ha svelato questo preciso retroscena di mercato legato a Gigio Donnarumma.

“Ho firmato con il Milan perché Gigio Donnarumma doveva essere ceduto, ma poi alla fine rimase”. Intervistato da Onda Cerro, Pepe Reina, passato in prestito all’Aston Villa, ha svelato questo preciso retroscena di mercato legato a Donnarumma. “Ho fatto del mio meglio anche per aiutare Gigio nella sua crescita – ha aggiunto l’esperto portiere spagnolo – il Milan è un po’ in difficoltà, ma tornerà ai suoi livelli”.

Donnarumma

Da un ex rossonero (Reina, comunque, è ancora di proprietà del Milan) a un altro. Dopo il gol realizzato negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Patrick Cutrone, neo acquisto della Fiorentina, si è presentato ai suoi nuovi tifosi: “Il gol è anche una risposta al Milan? Diciamo che le migliori risposte si danno sul campo. Io devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché mi hanno dato fiducia poi nel calcio succede anche questo. Li devo ringraziare però perché ogni giorno è buono per crescere. Io voglio migliorarmi in tutto, anche in quello dove sono più bravo. So che posso migliorare in tante cose e darò il massimo per migliorarmi”.

TAG:
Gigio Donnarumma Patrick Cutrone Pepe Reina

ultimo aggiornamento: 16-01-2020


Il Milan ha deciso: Under è l’uomo giusto

Milan e Roma lavorano allo scambio Suso-Under