Calciomercato
Reijnders “sacrificato” dal Milan per il nuovo colpo: il piano è pronto, spunta il primo indizio clamoroso
Reijnders “sacrificato” dal Milan per il nuovo colpo. L’ultima indiscrezione svela l’ipotetico piano del Club in caso di addio dell’olandese.
In seguito alla cocente delusione in finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan si trova a fare i conti con una stagione che non ha rispettato le aspettative, suscitando non pochi interrogativi sul futuro della rosa e sulle strategie da adottare. Sul fronte allenatore si va verso un cambio d guida tecnica, e La Gazzetta ha rivelato il nome in pole al momento stupendo i tifosi rossoneri. La prospettiva di non partecipare alle competizioni europee impone una riflessione profonda sulla formazione e sulle possibili cessioni, con Tijiani Reijnders che emerge come figura centrale in questo contesto di incertezza e rinnovamento.
Dal Milan alla Juve, il clamoroso cambio maglia è possibile: svelata la mossa a sorpresa di Giuntoli
Una stagione al di sotto delle aspettative
Il Milan aveva iniziato la stagione con grandi ambizioni, ma si ritrova ora a doversi riconciliare con una realtà amara. Nonostante il cambio alla guida tecnica, passando da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, e l’arrivo di nuovi giocatori nel mercato invernale, i risultati non sono stati quelli sperati. La sconfitta in finale di Coppa Italia rappresenta non solo la perdita di un trofeo a lungo inseguito, ma anche la possibile esclusione dalle competizioni europee, un obiettivo minimo per una squadra della statura del Milan.
Reijnders “sacrificato” dal Milan per il nuovo colpo: il piano
Il Milan si trova a un punto di svolta, con il bisogno impellente di ripensare la propria strategia sia per quanto riguarda la guida tecnica che la composizione della squadra. La situazione di Tijiani Reijnders, centrocampista olandese corteggiato da squadre del calibro del Manchester City, simboleggia il bivio in cui si trova il club rossonero. La sua eventuale cessione, valutata intorno ai 50 milioni di euro, non solo risponderebbe alle necessità economiche del Milan ma determinerebbe anche le scelte future per rafforzare il centrocampo. In caso di partenza di Reijnders, il Milan – scrive SpazioMilan.it – si sarebbe già mosso per garantirsi un degno sostituto. Raphael Onyedika, giovane talento nigeriano in forza al Club Bruges, rappresenta l’obbiettivo primario. Il giocatore, che appartiene alla stessa scuderia di Ruben Loftus-Cheek, ha attirato l’interesse di diversi club, ma il Milan conta di spuntarla grazie alle risorse finanziarie recuperate dalla vendita di Reijnders e alla promessa di un ruolo da protagonista nella squadra.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
