News
Reijnders, il City accelera: settimana prossima la prima proposta al Milan
Senza la Champions League il Milan potrebbe essere costretto a sacrificare uno dei suoi titolari: l’olandese piace molto a Guardiola
Tijjani Reijnders è diventato uno dei nomi caldi del mercato estivo del Milan, addirittura già si parla di suoi possibili eredi… Secondo quanto riportato da alcune testate, il centrocampista olandese è finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola, che avrebbe inserito il suo profilo in cima alla lista dei desideri. Reijnders, classe 1998, è stato prelevato due anni fa dall’AZ Alkmaar per circa 20 milioni di euro più bonus, e ha dimostrato grande continuità in maglia rossonera, guadagnandosi la fiducia sia dello staff tecnico che della tifoseria.
Plusvalenza importante per le casse rossonere
Con l’esclusione dalla prossima edizione della Champions League, il Milan sarà costretto a fare i conti con minori introiti e potrebbe sacrificare uno dei suoi titolari per riequilibrare il bilancio. Reijnders, in questo scenario, rappresenta uno dei principali indiziati alla cessione. Il City, secondo le indiscrezioni, sarebbe pronto a inviare una prima offerta ufficiale già nella prossima settimana. Il Milan valuta il giocatore intorno ai 65 milioni di euro, cifra che permetterebbe una notevole plusvalenza rispetto all’investimento iniziale.
Il futuro di Reijnders si decide a breve
La palla passa ora al Manchester City, che dovrà tradurre l’interesse concreto in un’offerta formale. Reijnders ha estimatori anche in altri top club europei, ma Guardiola sembra essere il più convinto delle qualità del centrocampista olandese. Nei prossimi giorni, quindi, si potrebbero registrare sviluppi decisivi. Il Milan, dal canto suo, riflette sulla possibilità di cedere uno dei suoi uomini chiave, in attesa di capire come costruire il nuovo progetto tecnico.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
