News
Reijnders e Theo Hernandez salutano il Milan
Chiara la posizione della società, a fine stagione sarà fuori tutti.
Le due sconfitte in meno di una settimana all’Olimpico hanno definitivamente dimostrato che nel Milan c’è qualcosa che non va. Il pesce puzza sempre dalla testa, infatti la società quest’anno i suoi sbagli li ha fatti, ma in campo vanno i giocatori, messi in campo dal mister. La squadra è sembrata smarrita, e sono state emblematiche anche le parole di Conceiçao dopo la partita con la Roma, che testimoniano un ambiente decisamente poco sereno e accogliente. A partire da giugno, i cambiamenti in casa Milan saranno molti.
Milan: obbiettivo tesoretto
Il Milan dovrà essere protagonista sul mercato, ma avrà una grande condizione per operare: prima di comprare bisognerà vendere. RedBird ha investito oltre 250 milioni nelle ultime sessioni, e vorrebbe trovare metodi più sostenibili per finanziare il mercato. Una discreta somma dovrebbe arrivare dai riscatti, anche se alcuni giocatori come Adli faranno ritorno al Milan. Sul mercato sembrerebbero esserci però anche i big della rosa…
Theo e Reijnders sul mercato?
Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni il Milan avrebbe in programma un vero e proprio fuori tutti. Due big che sembrerebbero pronti a partire subito sono Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Per il primo ci sarebbero molte squadre, fra cui il Real Madri, mentre per l’olandese ci sarebbero fortissimi interessamenti dalla Premier League. Il mercato non è ancora cominciato ma il Milan sembra già operativo.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
