Calciomercato
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio (decisivo) di Guardiola
Reijnders a un passo dal City. Carlo Pellegatti ha svelato i dettagli dell’ultimo rilancio di Guardiola, probabilmente decisivo.
Il Milan ha dato nelle ultime ore una netta e decisa accelerata nelle operazioni di rilancio dopo una stagione piuttosto deludente. Con Tare al timone come nuovo direttore sportivo e Allegri in panchina, il club rossonero sembra pronto a ripartire con ambizione. In casa Milan si avvicina anche un altro ritorno importante, dopo quello di Max, grazie a una mossa strategica pianificata proprio da Tare. Ma non è tutto: arrivano novità rilevanti anche sul futuro di Reijnders.
Cassano provoca sui social e Leao risponde, c’entra anche Allegri
La stagione di Reijnders al Milan
L’olandese è stato senza dubbio il protagonista della stagione rossonera, nonostante il deludente piazzamento in campionato. Da settimane il Manchester City ha messo gli occhi su di lui, con Guardiola deciso ad averlo in rosa in vista del Mondiale per Club, che prenderà il via il prossimo 15 giugno. Il rinnovo contrattuale di Reijnders col Milan fino al 2030 potrebbe però non essere sufficiente a garantire la sua permanenza, considerando l’interesse e le pressioni del club inglese. La società dovrà dunque valutare con attenzione come gestire questa situazione delicata per non perdere un talento così importante.
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio di Guardiola
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, rivela: “Tijjani Reijnders è stato venduto, ed è stato raggiunto l’accordo col City per 75 milioni di euro, è una notizia brutta. Non siamo abituati noi del Milan a vendere i nostri giocatori migliori. Ed è una notizia brutta. Ma dato che ci stavano dando questo veleno tutti i giorni diciamo così che è un po’ meno dolorosa perché non è una notizia a sorpresa, ci avevano abituato, ci avevano dato goccia per goccia il veleno della cessione di Tijjani Reijnders. È stato ceduto per 75 milioni, andrà subito a giocare il Mondiale per Club con il Manchester City. Il Milan perde il suo giocatore migliore. È il giocatore del Milan ceduto al più alto prezzo: 75 milioni”.

Riproduzione riservata © - NM
-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
