Il portierone rossonero, Mike Maignan, sta recuperando velocemente e vuole a tutti i costi rientrare in campo con frenesia.

Come riporta Tuttosport, il recupero procede secondo i piani per il portiere rossonero Mike Maignan, che sta pian piano uscendo dall’infortunio, come previsto dai tempi di rientro. Il portierone francese, però, scalpita e vuole il campo, poiché si sente bene e ha voglia di dare il suo contributo ai compagni che, per ora, si stanno affidando al riscatto di Ciprian Tatarusanu, che sembra dare una buona sicurezza.

Mike Maignan

L’estremo difensore rossonero è un leone in gabbia e spera di essere liberato molto prima di quell’inizio lontano di Gennaio 2022 previsto dalla sua scheda di recupero. Vedremo come si svilupperanno gli ulteriori aggiornamenti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Casa Milan: in arrivo i rinnovi super dei Big 3

Milan: con Raiola si discute anche del rinnovo di Ibra