Ecco chi potrebbe giocare contro l’Atletico Madrid e le ipotesi di formazione di mister Pioli per la trasferta di Champions League.

Secondo quanto riporta Tuttosport, molti sono i dubbi di formazione per la partita prossima di Champions League dei ragazzi di Pioli.

Alessio Romagnoli

Il tecnico rossonero avrebbe dei grossi grattacapi in difesa poiché, visto il problema all’anca di Tomori, che non lascia comprendere appieno la disponibilità del giocatore e potrebbe metterlo fuori gioco per molto tempo al minimo movimento sbagliato o alla minima distrazione, si trova a dover effettuare delle scelte costrette per il suo schieramento difensivo (tanto per cambiare). Dunque con tutta probabilità la coppia che giocherà sarà quella formata da Alessio Romagnoli e Simon Kjaer, a protezione dei pali rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Verso Madrid: Mirante scavalca Tatarusanu?

Atletico Madrid-Milan: Saelemaekers potrebbe partire dalla panchina