Rebic, nel 2020 una rete ogni 68 minuti: meglio di lui solo Ronaldo

Rebic, nel 2020 una rete ogni 68 minuti: meglio di lui solo Ronaldo

Tra i principali protagonisti della seconda parte di stagione del Milan, Rebic ha ridato speranza all’ambiente rossonero a suon di gol.

Tra i giocatori più incisivi del Milan, Ante Rebic è senz’ombra di dubbio uno dei principali protagonisti della stagione rossonera. Con la media di una rete ogni 68 minuti, ovvero 5 gol in 340 minuti, infatti, è uno dei calciatori con la migliore media gol del 2020. L’attaccante croato è dietro solo a Ronaldo.

Ante Rebic Milan-Juventus
Ante Rebic

Dati impressionanti, che mettono in risalto il grande apporto del calciatore alla squadra. A suon di gol, inoltre, ha fatto innamorare anche i tifosi, tanto che qualcuno ironizza sui social scrivendo: “Ma questo dove lo avevano nascosto per tanti mesi? Per fortuna è arrivato Ibra e lo ha messo titolare”.

Fino a poche settimane fa considerato un ripiego di calciomercato, adesso Rebic si è preso il Milan e i suoi tifosi, con i numeri che ne sono la chiara dimostrazione. Vice-campione del mondo con la Croazia e con alle spalle le esperienze italiane con Fiorentina e Verona, Ante Rebic si è trasferito in prestito al Milan lo scorso 2 settembre. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e il calciatore è pronto ad aiutare a rossoneri a raggiungere il più alto posizionamento possibile in classifica, con la speranza di raggiungere l’Europa.

Aggiornato il: 20-02-2020