Il croato Rebic è arrivato in rossonero nell’ambito di uno scambio di prestiti con André Silva, ma le due operazioni sono slegate.

Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Fin qui, l’esperienza in rossonero del giocatore croato è stata a dir poco deludente: 177 minuti complessivi spalmati in sette presenze, di cui solo una da titolare. Sia Marco Giampaolo che Stefano Pioli gli hanno concesso pochissimo spazio (non è certo un caso). E in quelle rare volte in cui è stato gettato nella mischia ha mostrato davvero poco. Insomma, la sua terza avventura in Italia sembra già essere giunta al capolinea.

Ibrahimovic Berlusconi

Rebic è stato prelevato dall’Eintracht Francoforte in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Con la stessa formula André Silva è passato alla società tedesca, ma le due operazioni sono slegate. Ecco perché – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – Rebic potrebbe tornare in Bundesliga già a gennaio, senza che il portoghese faccia il percorso inverso. Con il suo addio, il Milan risparmierebbe i sei mesi di ingaggio che restano da pagare da gennaio a giugno. Si parla di quasi 3 milioni di euro lordi, soldi che i vertici di via Aldo Rossi potrebbero reinvestire nello stipendio di Ibrahimovic nello stesso semestre.

Ecco un video con alcune giocate di Ante Rebic:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Milan, maxi offerta per il talento Haaland: ingaggio da 5.5 milioni

Dall’Eintracht confermano: “Rebic tornerà”