Il croato è uno dei punti di forza della squadra di Pioli: Rebic sta beneficiando particolarmente della presenza di Zlatan.

Cinque gol (quasi sempre decisivi), tra campionato e Coppa Italia, e un assist: Ante Rebic è il rossonero del momento. Fin qui, è stato un 2020 da incorniciare per il giocatore croato, a segno anche nella “sfortunata” sfida di Coppa Italia con la Juventus. L’attaccante classe ’93 è forse il giocatore che ha beneficiato maggiormente del cambio di modulo attuato da Stefano Pioli, ma ci ha messo molto del suo ripresentandosi dopo la sosta invernale con un piglio e uno spirito diversi.

derby Milan-Torino Ante Rebic Brescia-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Come sottolinea Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic ha trovato un “nuovo Nocerino”. Lo svedese porta spesso benefici ai compagni (com’era accaduto, appunto, con l’ex centrocampista Antonio Nocerino) e Rebic sta sfruttando al massimo la presenza dell’illustre collega. Ante, infatti, con 5 reti nelle ultime 6 partite, è l’indiscusso protagonista del Milan in questo inizio 2020. Mister Pioli, che sta pensando di proseguire con il 4-2-3-1, potrebbe gettarlo nella mischia – ovviamente dal primo minuto – anche contro il Torino, con Ibra unica punta, Calhanoglu in zona centrale (sulla trequarti) e Samu Castillejo sul binario di destra. I tifosi sono pazzi di Rebic: ora il Milan dovrà fare di tutto per acquistare il suo cartellino.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 15-02-2020


Milan-Torino: data, orario, diretta tv e streaming

Verso Milan – Torino, la probabile formazione rossonera