Il croato Ante Rebic si è fatto male da solo tentando di effettuare un colpo di tacco nel corso della rifinitura svolta stamane a Milanello.

Nel corso della conferenza stampa di oggi, vigilia di Fiorentina-Milan, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato anche di Rebic e dell’infortunio rimediato nel corso dell’allenamento di questa mattina. “Ha fatto un colpo di tacco e ha sentito una fitta. Non sarà della gara domani”. Il problema del croato, dunque, dovrebbe essere di natura muscolare.

Tonali Centro sportivo Milanello

Una brutta tegola per Pioli, che sperava di poter contare su Ante Rebic per le prossime partite. La speranza, ovviamente, è che l’infortunio non sia così grave da costringerlo a stare ai box a lungo. Fino a Natale il Milan giocherà praticamente ogni tre giorni e c’è bisogno di tutta la rosa per mantenere un certo ruolino di marcia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Verso Fiorentina-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Pioli su Messias: “Non è al 100% ma sta bene”