Quinto gol in campionato in questo 2020: Rebic ha realizzato il 50% delle reti del Milan nel nuovo anno (5 su 10).

Più di qualsiasi altro compagno di squadra. Addirittura più di Ibrahimovic. È Rebic l’uomo-chiave di questo Milan. Ancora un gol decisivo, il croato ci ha preso gusto: destro secco su assist di Castillejo, pallone all’angolino a tanti cari saluti a Sirigu e al Torino, messo al tappeto dalla rete (bella) del bomber milanista. È lui il cecchino della squadra, l’attaccante che non sbaglia mai.

derby Milan-Torino Ante Rebic Brescia-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La quarta vittoria in campionato del Milan in questo inizio di 2020 porta nuovamente la firma di Rebic, il quale – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – sta tenendo in corsa la squadra a suon di gol. Il merito della rinascita milanista passa dai polmoni di Ante, che corre, sgomita, fa impazzire gli avversari e – ovviamente – segna. Tanto! Quinto gol in Serie A: il croato ha realizzato il 50% delle reti del Milan nel nuovo anno (5 su 10).

Seconda punta o esterno d’attacco, poco importa: Rebic va bene in ogni posizione. L’importante è esserci, giocare e dare una mano al Diavolo, che si gode il suo jolly offensivo. Da oggetto misterioso a pilastro portante del Milan di Pioli: ora i rossoneri non possono più fare a meno di lui.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-02-2020


Romagnoli: “Vittoria preziosa, avanti così”

Kjaer e Calhanoglu out, allarme in casa Milan