Giornata decisiva per Rebic: se riuscirà ad allenarsi con la squadra partirà con i compagni per Bologna. Pioli in attesa.

Rebic sì, Rebic no? Stefano Pioli lo scoprirà soltanto oggi. Come riporta Tuttosport, la presenza dell’attaccante croato a Bologna è ancora incerta. L’allenatore rossonero, ovviamente, spera di avere a disposizione il giocatore per la delicata trasferta di domani, ma tutto dipenderà dalla rifinitura che la squadra svolgerà stamane. Anche ieri Rebic ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, ma non si è unito al resto dei compagni: se oggi Rebic farà del lavoro con la squadra, allora partirà alla volta di Bologna altrimenti rimarrà a Milanello. Pioli incrocia le dita, dunque: avere Ante in panchina è importante, visto lo spessore del giocatore.

Tonali Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Ibra non è più Superman, e lo ha capito anche lui

Il Milan perde ma non cerca alibi: Sacchi si complimenta con i rossoneri