News
Real Madrid-Milan, Maignan criptico sul rinnovo: le sue parole in conferenza stampa
Mike Maignan ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.
Vigilia di Real Madrid- Milan, domani infatti è previsto l’incontro tre le squadre che vantano il maggior numero di vittorie in Champions League. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha presentato la sfida che aspetta domani i rossoneri.
Il Milan arriva a questa sfida dopo al vittoria di misura contro il Monza, il Real Madrid invece ha riposato in campionato per via della gara rinviata in quel di Valencia, in seguito alla terribile alluvione che ha colpito la città spagnola. Di seguito i passaggi salienti della conferenza stampa di Maignan.
Maignan il più forte al mondo?
Maignan ha dimostrato di essere in grande spolvero e nella conferenza pre Real Madrid-Milan ha detto la sua rispondendo alla domanda se si sente o meno il migliore al mondo. In particolare ha affermato che “Se non penso io di essere il migliore nessuno lo farà per me, sono 5 nei top player come portiere ma devo ancora migliorarmi, la mia priorità comunque è la partita di domani”. SULLA GARA DI DOMANI: “Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo”.
Capitolo rinnovo
Domanda immancabile il rinnovo con il Milan. Il numero uno rossonero ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e da tempo si parla di un suo possibile accordo con i rossoneri per il prolungamento dello stesso. In conferenza stampa il francese ha risposto in merito alla contrattazione del nuovo accordo in modo criptico. In particolare ha affermato che “Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso, siamo e sono concentrato sulla gara di domani contro il Real Madrid“.
Sul confronto con i talenti del Real Madrid
“Il calcio per me è sempre adrenalina, mi mette sempre entusiasmo giocare contro chiunque, quindi per me la cosa migliore è vincere insieme ai miei compagni”. SU MBAPPE’: “Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. È un giocatore di qualità anche se in questo momento è in fase difficile. Non ho dubbi che lui farà bene”.
LEGGI ANCHE Il Milan si prepara all’addio di Theo? Nel mirino un ex bianconero, idea a sorpresa
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli