L’ex attaccante della Juve Fabrizio Ravanelli, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha voluto elogiare il gran lavoro svolto da Pioli con il Milan.

Intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, l’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha voluto esprimere il proprio parere sul lavoro svolto da Stefano Pioli da quando è approdato sulla panchina rossonera. Ecco le belle parole dell’ex bianconero dei confronti del gruppo rossonero: “Tatarusanu ha un compito molto difficile, in questi anni ha giocato veramente poco. Avrà a disposizione una grande chance, ma avrà bisogno di un grande Milan, voglioso e determinato. Queste difficoltà daranno grande forza ai rossoneri; il Milan ha cambiato pelle da quando è arrivato Pioli, hanno grande fame di vittoria e col Verona faranno una grande partita, perché i giocatori sono disposti a fare qualsiasi cosa per questo club e per questo allenatore. Sarà un Milan veramente difficile da battere quest’anno“.

Rebic esultanza
Rebic esultanza

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan, Leao brilla e la società pensa al suo rinnovo

Commisso contro i procuratori: cita anche l’esempio di Donnarumma