Si parla tanto di Milan sui giornali di oggi dopo il 2-0 di Crotone. Ecco le prime pagine di Gazzetta, Tuttosport, Corriere dello Sport e QS.
Tanto Milan sulle prima pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Da Ibra a Brahim, Milan primo”. La rosea aggiunge: “In testa con Napoli e Verona. Senza Zlatan vince anche a Crotone (2-0): super Kessié e rete al debutto dell’ex Real. Bene Tonali. Va k.o. Rebic”.
“Milan show a Crotone”. Questo, invece, è il titolo scelto da Tuttosport dopo il successo della squadra di Pioli in trasferta contro il Crotone. Ma è “Allarme per Rebic”, sottolinea il giornale sportivo torinese alla luce dell’infortunio rimediato dall’attaccante milanista.

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla vittoria dei rossoneri nella seconda giornata di campionato. “Pioli corre con Kessie e super Diaz”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, evidenziando la buona performance offerta da Calhanoglu e compagni allo stadio “Ezio Scida” di Crotone.
Infine, ecco il QS, che in prima pagina titola: “Kessié e primo gol di Diaz, Milan ok ma perde Rebic”. Anche il Quotidiano Sportivo, dunque, pone l’accento sull’infortunio del croato, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un problema al gomito.