Si parla tanto di Milan sui giornali di oggi dopo il 2-0 di Crotone. Ecco le prime pagine di Gazzetta, Tuttosport, Corriere dello Sport e QS.

Tanto Milan sulle prima pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Da Ibra a Brahim, Milan primo”. La rosea aggiunge: “In testa con Napoli e Verona. Senza Zlatan vince anche a Crotone (2-0): super Kessié e rete al debutto dell’ex Real. Bene Tonali. Va k.o. Rebic”.

“Milan show a Crotone”. Questo, invece, è il titolo scelto da Tuttosport dopo il successo della squadra di Pioli in trasferta contro il Crotone. Ma è “Allarme per Rebic”, sottolinea il giornale sportivo torinese alla luce dell’infortunio rimediato dall’attaccante milanista.

Pioli Milan-Genoa Ante Rebic Milan-Juventus
Nella foto: Ante Rebic

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla vittoria dei rossoneri nella seconda giornata di campionato. “Pioli corre con Kessie e super Diaz”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, evidenziando la buona performance offerta da Calhanoglu e compagni allo stadio “Ezio Scida” di Crotone.

Infine, ecco il QS, che in prima pagina titola: “Kessié e primo gol di Diaz, Milan ok ma perde Rebic”. Anche il Quotidiano Sportivo, dunque, pone l’accento sull’infortunio del croato, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un problema al gomito.

TAG:
Ante Rebic Brahim Diaz Crotone-Milan rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Pioli: “Vittoria importante. Rebic? Spero non sia grave”

Kessie: “Non siamo ancora una big, ma dobbiamo continuare così”