In primo piano, sui quotidiani di oggi, il pareggio del Milan contro il Parma nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.

Ovviamente, questa mattina si parla tanto del Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “Theo grazie”. Ancora la rosea: “Hernandez salva il Diavolo nel recupero. È un mucchio scudetto: 4 in 4 punti. Gara stregata: i rossoneri sotto di due reti prendono pure quattro pali. Poi il pari con una doppietta del francese”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport si sofferma in prima pagina sul 2-2 di ieri contro il Parma. “Rimonta Milan dopo 4 pali!”, scrive il quotidiano torinese, evidenziando così la sfortuna della squadra di Pioli, capace comunque di riprendere una partita che sembrava ormai persa.

Theo Hernandez
Nella foto: Theo Hernandez

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che pone invece l’accento sulla corsa al titolo. “Addosso al Milan”, titola il noto giornale della Capitale: “Pioli fermato dal Parma – si legge – Inter, Juve e Napoli recuperano due punti. La volata di Natale diventa incandescente. E domani si torna in campo”.

Chiudiamo con il QS, che dedica ampio spazio ai rossoneri nella sua prima pagina. “Pali e paura, Milan si salva”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Doppietta di Theo Hernandez: quattro legni, poi da 0-2 a 2-2 col Parma”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Milan, la condizione di Gabbia e Bennacer

Milan-Parma, le reazioni “social” dei rossoneri