Ibrahimovic in prima pagina: la rassegna stampa rossonera

Milan, rassegna stampa: le prime pagine rossonere

Dalla Gazzetta al Corriere e a Tuttosport: Ibrahimovic è l’argomento del giorno. Lo svedese si prende le prime pagine dei quotidiani sportivi.

C’è tanto Ibrahimovic – e non potrebbe essere altrimenti – sulle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

Cominciamo dalla Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio al ritorno in rossonero dello svedese. “Diavolo d’un Ibra”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Il Milan ufficializza l’ingaggio. Zlatan a Milano già il primo gennaio?”. La Gazza riporta anche le prime dichiarazioni del fuoriclasse di Malmö: “Lotterò per una città che amo, cambieremo la nostra stagione”.

Ibrahimovic Berlusconi

Tuttosport allarga il discorso ponendo l’accento – sempre in prima pagina – sui botti di mercato che riguardano le big del nostro campionato. “Chi fa l’affare?”, si chiede il noto giornale sportivo riferendosi alle operazioni Ibrahimovic-Milan (già definita), Juve-Haaland e Inter-Vidal. Ancora Tuttosport: “Zlatan rossonero dal 2 gennaio: è ufficiale. Paratici e Marotta vicini a definire le operazioni che riguardano il bomber norvegese e il centrocampista cileno”.

Il Corriere dello Sport, invece, si proietta già al duello a distanza tra Ibrahimovic e Ronaldo. “Egolandia”, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Il Milan annuncia Ibra: la Serie A diventa il terreno di sfida per i due fenomeni. Cristiano che si considera il numero uno della storia, Zlatan che ama paragonarsi a un dio. Dove il primo regnava incontrastato, arriva un altro campione che non ammette Superuomo al di fuori di sé”.

Aggiornato il: 28-12-2019