Dallo scontro nel derby tra Ibrahimovic e Lukaku all’ottimo mercato di gennaio: ecco i titoli principali di oggi che riguardano il Milan.

Dal mercato alla rissa Ibra-Lukaku. Sui giornali sportivi di oggi si parla tanto dei rossoneri. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che elogia la società milanista per la campagna acquisti di gennaio con il seguente titolo: “Milan da 8”.

Tuttosport si sofferma invece sull’indagine che la Procura della Figc ha aperto in merito ai fatti del derby. “Lukaku e Ibra, rischio grosso”, scrive il noto quotidiano torinese: “Se Valeri dirà di non avere sentito tutto – si legge – la trascrizione degli insulti farà scattare lo stop a tempo”.

Ibrahimovic e Lukaku
Nella foto: il faccia a faccia tra Lukaku e Ibrahimovic

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che titola: “Ibra-Lukaku, nuovi rischi per la rissa”. Il noto giornale della Capitale aggiunge: “Indaga la procura federale: in caso di frasi razziste, sarà maxi-squalifica”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna del QS, che pone l’accento sulle mosse del Milan. “Testa ai rinnovi”, scrive il Quotidiano Sportivo: “Settimane decisive – si legge in prima pagina – per il futuro di Calhanoglu e Donnarumma”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Mercato Milan, le operazioni di gennaio: il bilancio tra colpi in entrata e in uscita

Scontro Lukaku-Ibra, può arrivare anche una squalifica a tempo