Calciomercato
Rashford, il fratello procuratore domani a Manchester. Il Milan ci crede
Il fratello di Marcus, Dane Rashford, che lo rappresenta, domani sarà l’ago della bilancia in una giornata in cui entreranno in gioco Milan e United per trovare un accordo per il trasferimento dell’ inglese in rossonero.
Il calciomercato invernale del Milan potrebbe essere ad una scolt, con l’attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, sempre più vicino ai rossoneri.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe avanzato una proposta ufficiale al club inglese per un prestito secco fino al termine della stagione. L’intenzione è di completare l’affare entro il prossimo 30 giugno, quando si valuterà un eventuale acquisto definitivo.
Concorrenza
Tuttavia, la trattativa non è semplice. Rashford, infatti, è nel mirino di altre squadre di grande prestigio, come Borussia Dortmund, Tottenham e Monaco. Sebbene l’interesse di queste formazioni sia forte, il Manchester United ed il giocatore hanno una via preferenziale col Milan. Il club inglese, tuttavia, si riserva di valutare altre offerte che potrebbero risultare più vantaggiose dal punto di vista economico.
Prima a Casa Milan
Nei giorni scorsi, il procuratore di Rashford, suo fratello Dane, ha già avuto colloqui con diversi club, tra cui il Milan, che rimane fortemente interessato a portare l’attaccante in Serie A. La concorrenza è alta ma già dai primi contatti avvenuti settimana scorsa a Casa Milan per i rossoneri la fattibilità c’è eccome. La disponibilità del giocatore ad abbassarsi l’ ingaggio per venire poi acquistato definitamente a giugno è suonata come una vera e propria preferenza verso la causa rossonera.

Domani a Manchester
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe avere sviluppi già nelle prossime ore. Infatti, domani il fratello-agente del giocatore incontrerà i dirigenti del Manchester United. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo per delineare la direzione che prenderà il futuro del calciatore. Dane Rashford presenterà alla dirigenza dei Red Devils la prima offerta del Milan, sia per il prestito semestrale (divisione dell’ingaggio) che per i futuri accordi in merito alla cessione definitiva che farebbero ballare sul piatto una cifra di circa 30/35 milioni di Euro.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, l’arrivo di Fullkrug cambia le prospettive di Nkunku in attacco
