Calciomercato
Rashford al Milan, dall’Inghilterra la “notizia” che fa sognare i tifosi: ecco il retroscena che può cambiare tutto

Rashford al Milan, dall’Inghilterra è arrivata una notizia che potrebbe davvero cambiare il mercato del Milan. Ecco cosa trapela.
Il Milan, archiviata la grande vittoria in Supercoppa Italiana, si prepara ad affrontare il mercato con ambizione, puntando a rinforzare ulteriormente la rosa. L’entusiasmo generato dal successo ha alimentato le aspettative di una finestra di mercato decisiva, con il club pronto a fare mosse importanti per costruire una squadra sempre più competitiva.
Tra i nomi che circolano, uno è particolarmente allettante: Marcus Rashford. L’attaccante inglese, attualmente in forza al Manchester United, sarebbe entrato nel mirino del Milan. Il suo talento e le sue caratteristiche tecniche potrebbero rappresentare un innesto fondamentale per il reparto offensivo rossonero, un colpo che farebbe sognare i tifosi.
Dall’Inghilterra la “notizia” che fa sognare i tifosi del Milan
Un’ultima indiscrezione proveniente dall’Inghilterra potrebbe però cambiare le carte in tavola. Secondo quanto trapelato, un’importante svolta nelle trattative sarebbe ormai alle porte, per via di un retroscena che potrebbe cambiare in modo netto le scelte di mercato del Milan e non solo. Se confermata, questa notizia potrebbe aprire scenari davvero inattesi, un repentino cambio di orizzonti che potrebbe, a breve, condurre a un esito davvero inatteso.
Rashford al Milan? Il retroscena fa sognare i tifosi
La situazione di Marcus Rashford con il Manchester United è diventata molto tesa. Il giocatore, accostato nelle ultime ore al Milan, è al centro di un retroscena di mercato davvero suggestivo che promette di far sognare i tifosi del Milan. Secondo le ultime notizie, riportate da Skysport, l’attaccante inglese non si è allenato con il resto della squadra e ha saltato la seduta di oggi sotto la guida di Erik ten Hag, a causa di un’influenza. In un contesto di mercato, la sua assenza è vista come un chiaro segnale che il giocatore potrebbe essere messo sul mercato, con l’intenzione di cederlo. Rashford, che è cresciuto nel vivaio dei Red Devils, potrebbe lasciare il club, con varie squadre interessate al suo acquisto. Tra le pretendenti ci sono il Milan, il Galatasaray, la Juventus e il Borussia Dortmund. Il fratello e agente del giocatore, Dane Rashford, è attualmente a Milano per incontrare i dirigenti del Milan, Moncada e Furlani, insieme a Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra e grande sostenitore di Marcus. I contatti con il Milan potrebbero portare a una trattativa concreta, anche se il club italiano ha difficoltà a coprire l’intero stipendio dell’attaccante, che ammonta a circa 14 milioni di euro lordi annui.

Il futuro di Rashford
Il Manchester United non ha ancora deciso quale formula applicare per la cessione di Rashford: si stanno valutando diverse opzioni, come il prestito secco, con diritto o obbligo di riscatto. Al momento – scrive Calciomercato.com – le probabilità di conferma di Rashford a Manchester sono inferiori al 5%, e il giocatore sembra sempre più vicino a lasciare il club. Attese novità nei prossimi giorni, con il Milan che potrebbe giocare un ruolo chiave nella trattativa.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News7 giorni ago
Milan, De Winter si confessa: le sfide e cosa serve per diventare titolare