Seguici su

Calciomercato

L’emarginato di proprietà del Chelsea offerto alla Roma: il Milan può interrompere il prestito

Tiemoue Bakayoko

Il futuro di Tiémoué Bakayoko è un tema caldo degli ultimi giorni, dato che il Milan è disposto ad interrompere il prestito. Il centrocampista, infatti, non ha proprio entusiasmato i rossoneri.

Il francese è arrivato in prestito biennale dal Chelsea la scorsa estate e nonostante le aspettative non fossero altissime, da lui ci si aspettava comunque un certo livello, ma l’ultima stagione è stata deludente.

Nell’ultima amichevole giocata contro il Colonia, Bakayoko ha giocato una buona parte di tempo nel tandem di centrocampo ma ancora una volta non ha impressionato.

Secondo Il Tempo, il Milan è più che disposto ad annullare il prestito e rimandarlo al Chelsea. Bakayoko è stato offerto alla Roma, squadra di Serie A, che ha recentemente annunciato l’ingaggio di Paulo Dybala. Resta da vedere quale sarà la loro risposta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.