Seguici su

Calciomercato

Il Manchester City interessato a Paquetà per sostituire Bernardo Silva: perché il Milan attende

Lucas Paqueta Milan

Il boss del Manchester City, Pep Guardiola ha affermato che non ostacolerà Bernardo Silva se vorrà unirsi al Barcellona e la situazione potrebbe avere un impatto sul Milan.

Guardiola ha parlato durante la sua conferenza stampa, prima della partita di apertura della stagione del City contro il West Ham, ed è stato interrogato su cosa potrebbe riservare il futuro per Bernardo Silva mentre continua a essere collegato a una mossa del Barca.

“Mi piacerebbe che Bernardo continuasse qui, un giocatore molto speciale negli spogliatoi. Ma non so cosa accadrà. Quello che succede accadrà, se resta è perfetto, se deve andarsene è perché il calcio è così”, ha detto.

“I giocatori hanno desideri e io non sono una persona che ferma il desiderio di una persona nella vita. Una carriera nel calcio è così breve. Sono una piccola parte del club, devo parlare con il club, loro decidono e io dico va bene”.

Che impatto ha tutto questo sul Milan? Bene, secondo Fabrizio Romano, i capi del City vedono Lucas Paqueta come un’opzione per sostituire il nazionale portoghese se dovesse davvero scambiare Manchester con la Catalogna. Paqueta è stata una delle stelle di spicco della Ligue 1 la scorsa stagione e continua ad attirare l’interesse dei migliori club.

Secondo MilanLive, tra le altre fonti, il Milan raccoglierà una percentuale del ricavato da una potenziale rivendita di Paqueta e la squadra della Ligue 1 vuole 70 milioni di euro per vendere il brasiliano. I rossoneri avranno il diritto di riscuotere il 15% di quella somma, che sarebbe di 10,5 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.