News
Milan, possibile rivoluzione in difesa: tre i nomi suggeriti da Rangnick

Il tedesco Rangnick sarebbe intenzionato a rivoluzionare il reparto difensivo dei rossoneri: nel mirino ci sono Nikola Milenkovic, Tanguy Kouassi e Kristoffer Ajer.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Ralf Rangnick è intenzionato a rivoluzionare la difesa del Milan. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, l’unico componente dell’attuale reparto arretrato rossonero che il manager tedesco considera indispensabile è il capitano Alessio Romagnoli. Ovviamente, gli altri – Kjaer, Musacchio, Duarte e Gabbia – non andranno via tutti, ma chi resterà non sarà una prima scelta per il professore, il quale avrebbe già stilato una lista di nomi che potrebbero fare al caso del Milan.

Nello specifico, sarebbero tre i profili che vengono presi maggiormente in considerazione: Nikola Milenkovic della Fiorentina, Tanguy Kouassi del Paris Saint-Germain e Kristoffer Ajer del Celtic. Il difensore viola ha 22 anni e conosce già bene il campionato di Serie A: il Milan, su input proprio di Rangnick, farà un tentativo, ma non sarà facile convincere Commisso a lasciarlo partire. Il 18enne Kouassi è in scadenza di contratto con il PSG e non sembra intenzionato a rinnovare (potrebbe quindi arrivare a costo zero), mentre il norvegese Ajer è uno dei punti di forza del Celtic e piace a diverse squadre europee.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”